• Read 354 times
  • font size decrease font size increase font size
  • Print
  • Email
  • Add new comment

Di una passeggiata e di un banner

Si respira finalmente aria di primavera. C'è il sole che inizia a scaldare e  la campagna si riempie di colori e suoni (anche se non sempre piacevoli). Ma c'è tanta voglia di stare fuori all'aria aperta e di godersi questi primi pomeriggi assolati.

Abbiamo passeggiato, lungo la strada che porta a Punta Campanella, l'antica via Minerva. Un sentiero rifatto da pochi anni che costeggia la cala di Mitigliano, un'insenatura di una bellezza spettacolare.

passeggiata e banner1

Carolina correva, si nascondeva e  raccoglieva fiori, le tante campanelle che riempiono ora di giallo i campi. Nell'aria davvero c'era un piacevole profumo di fiori e gli unici suoni che riuscivamo a sentire  erano i versi dei gabbiani che volavano in alto.

passeggiata e banner2

passeggiata e banner3 passeggiata e banner3a

Il panorama da qui è incredibile (anche se c'era una leggera foschia). Sembra di toccare Capri con i suoi Faraglioni. In condizioni di visibilità migliore si vedono anche le altre isole.

passeggiata e banner9 passeggiata e banner10

 passeggiata e banner4

passeggiata e banner12

La passeggiata si conclude non appena Carolina inizia a lamentarsi. Abbiamo davvero camminato molto, non siamo arrivate alla punta, ma va bene così. Ci saranno tante altre belle giornate di sole, non è che l'inizio!

passeggiata e banner5

Arrivate a casa,  ho deciso di fare un piccolo banner per festeggiare la primavera, grata per questo tranquillo pomeriggio.

passeggiata e banner7

Tutto colorato, ma sempre semplice come piace a me.

passeggiata e banner8

Non devi far altro che stamparlo su un cartoncino, ritagliarlo e appenderlo dove più ti piace, anche nella camera dei bambini. Trovi il link alla fine del post.

passeggiata e banner6

Buon inizio Primavera!

Imma

Per scaricare il banner di primavera clicca sul link qui di seguito

BANNER

 

 

Add comment


Security code
Refresh